GLI "ESORDIENTI" SI AGGIUDICANO IL 3° TROFEO S. BASSO
Si è svolto sabato 13 e domenica 14 nella Palestra di Cupra Marittima, dinanzi ad una festosa cornice di pubblico, il 3° Torneo S. Basso di Minibasket per la categoria "Esordienti" nati nel 2001, aperto per l'occasione anche per le annate 2002-203 e 2004.
Oltre alla nostra formazione Esordienti erano presenti due rappresentative miste del Centro Minibasket Dea Cupra e Il Centro Minibasket della Virtus P.S.Giorgio.
Sono stati due pomeriggi di sano divvertimento che oltre all'agonismo delle minipartite ha visto dei particolari siparietti in cui si sono esibite in tutte le loro forme e coreografie un giovane gruppo di Cheerleaders locali, che hanno dato un giusto tocco di femminilità alla manifestazione.
Detto questo passiamo al dettaglio tecnico, dopo le prime due semifinali del sabato che hanno visto prevalere la Virtus sulla squadra "Gialla" della Dea Cupra e la ns. squadra contro la squadra "Azzurra" di Cupra, domenica pomeriggio si sono svolte le finali.
Festa in famiglia tra le due squadre della dea Cupra per il 3° e 4° posto mentre per la finale si sono incontrate la Ns. squadra e la Virtus di P.S.Giorgio.
Alla fine della contesa il successo andava alla Squadra "Esordienti" del Centro Minibasket Pedaso che si aggiudicava così il Torneo oltre alla targa per il miglior giocatore nato nel 2001 andato alla nostra Melissa Bellucci.
Un plauso a tutti i ragazzi dei centri partecipantii che hanno fatto vedere tutte le loro qualità tecniche e agonistiche e un ringraziamento particolare a tutti i componenti del Centro Minibasket Dea Cupra per la cordialità e ospitalità che li contraddistinguono sempre!!!